PREMIO AMMINISTRATORE DELL'ANNO

Il sottoscritto in qualità di autore dell’elaborato idoneo a partecipare al premio “amministratore di condominio dell’anno”.

DICHIARA

  1. Di aver compiuto il diciottesimo anno di età.
  2. Di essere in possesso di tutte le caratteristiche ed i titoli richiesti dal regolamento di concorso.
  3. Che l’opera candidata al premio (omissis) non è depositata in SIAE e, come tale, non è soggetta alla tutela della Società Italiana Autori ed Editori.
  4. Di essere titolare di tutti i diritti relativi all’opera e di non aver concesso a terzi i diritti confliggenti.
  5. Di non essere iscritto/a alla SIAE.
  6. Di aver adempiuto a tutti gli eventuali compensi, spese ed oneri di ogni tipo a qualunque titolo dovuti ai soggetti di cui si è avvalso nella realizzazione dell’opera.
  7. Che l’opera acconto non contiene elementi di pubblicità diretta, indiretta e/o subliminale, contenuti osceni, pornografici, diffamatori o offensivi e, comunque, nulla che violi leggi, regolamenti o diritti di terzi.
  8. Che l’opera non contiene e non originerà alcun file contaminato, virus, worm, Trojan horse, o altri simili componenti nocivi.
  9. Di essere in possesso di tutte le autorizzazioni, i permessi, le liberatorie e le licenze che sono richieste permettere l’adempimento di tutte le obbligazioni previste.
  10. Che l’opera non è oggetto di alcuna controversia, vincolo o interesse di terzi che possa impedire o limitare in qualunque modo l’utilizzazione della stessa.
  11. Che la proprietà e l’utilizzo dell’opera da parte di Mapi conformemente al regolamento del concorso, non violano alcun diritto di terzi, compresi, ma non solo, i diritti derivanti da contratti stipulati tra i titolari terzi, diritti di proprietà intellettuale, diritti di privacy e diritti relativi a dati personali, diritti di pubblicità o qualsiasi altro diritto esclusivo, fornendo la più ampia liberatoria in merito all’utilizzo del proprio nome correlato all’opera inviata.
  12. Che nell’eventualità di pubblicazione della propria opera a seguito di vincita, autorizza alla pubblicazione della propria opera sul sito premioamministratoredicondominio.it, in forza del corrispettivo per prestazione d’opera di cui ai premi del punto 6 del Bando e Regolamento del Concorso, ed in esclusiva a Mapi, senza limiti di tempo e di spazio, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento dell’elaborato con cui egli/ella partecipa al Concorso, ivi incluso il titolo, senza limiti di alcun genere con ogni più esteso diritto di elaborazione (adattamenti radiofonici, televisivi, teatrali e cinematografici) e di riproduzione nel senso più ampio e i relativi proventi senza limiti di tempo, di spazio, di passaggi, ne’ di altro genere in qualsiasi sede, forma e modo, originario o derivato, con qualsiasi mezzo tecnico e/o tecnologia di trasmissione oggi esistenti o di futura invenzione (semplificativamente: via etere, cavo/fibra/doppino telefonico, satellite di ogni genere e tipo, narrowband, broadband, wireless, con segnale sia analogico, sia digitale, etc.), con qualsiasi formato, su qualunque supporto (cartaceo e/o elettronico), attraverso qualsiasi canale distributivo, su qualsiasi piattaforma e con qualunque modalità/terminale di accesso, tecnicamente concepibili oggi e/o in futuro impegnandosi altresì, per tutta la durata del Concorso ed in maniera perpetua, a non pubblicare né divulgare i qualsiasi modo il testo dell’opera a terzi, obbligandosi a manlevare M.a.p.i. da qualsivoglia pretesa e/o contestazione da chiunque avanzata al riguardo; autorizza altresì, cedendo gratuitamente i relativi diritti d’autore e di utilizzazione e sfruttamento dell’elaborato con cui il candidato partecipa al Concorso, alla pubblicazione integrale o parziale su riviste specialistiche, quotidiani e/o periodici cartacei e/o on line, pubblicazione integrale e parziale su qualsiasi mezzo di diffusione, all’utilizzo del testo in convegni e/o incontri specialistici e non, rilasciando fin d’ora piena liberatoria, in tal senso, e dichiarando di non avere nulla a pretendere a nessun titolo o ragione, con espresso consenso, negli stessi termini a che siano ceduti e/o concessi in licenza tutti e/o parte dei diritti su menzionati a terzi.
  13. Che in caso di mancata vincita e pubblicazione della propria opera, cede a M.a.p.i., a titolo gratuito ed in esclusiva, dalla data dell’invio dell’opera, tutti i diritti d’autore e di utilizzazione e sfruttamento dell’elaborato con cui il candidato partecipa al Concorso, ivi incluso il titolo, senza limiti di alcun genere con ogni più esteso diritto di elaborazione (adattamenti radiofonici, televisivi, teatrali e cinematografici) e di riproduzione nel senso più ampio e i relativi proventi senza limiti di tempo, di spazio, di passaggi, ne’ di altro genere in qualsiasi sede, forma e modo, originario o derivato, con qualsiasi mezzo tecnico e/o tecnologia di trasmissione oggi esistenti o di futura invenzione (semplificativamente: via etere, cavo/fibra/doppino telefonico, satellite di ogni genere e tipo, narrowband, broadband, wireless, con segnale sia analogico, sia digitale, etc.), con qualsiasi formato, su qualunque supporto (cartaceo e/o elettronico), attraverso qualsiasi canale distributivo, su qualsiasi piattaforma e con qualunque modalità/terminale di accesso, tecnicamente concepibili oggi e/o in futuro impegnandosi altresì, per tutta la durata del Concorso dalla data dell’invio dell’opera, a non pubblicare né divulgare i qualsiasi modo il testo dell’opera a terzi, obbligandosi a manlevare M.a.p.i. da qualsivoglia pretesa e/o contestazione da chiunque avanzata al riguardo; autorizza altresì, cedendo gratuitamente tutti relativi diritti d’autore e di utilizzazione e sfruttamento dell’elaborato con cui egli/ella partecipa al Concorso, alla pubblicazione integrale o parziale su riviste specialistiche, quotidiani e/o periodici cartacei e/o on line, pubblicazione integrale e parziale su qualsiasi mezzo di diffusione, all’utilizzo del testo in convegni e/o incontri specialistici e non, rilasciando fin d’ora piena liberatoria, in tal senso, e dichiarando di non avere nulla a pretendere a nessun titolo o ragione, con espresso consenso, negli stessi termini a che siano ceduti e/o concessi in licenza tutti e/o parte dei diritti su menzionati a terzi.
  14. Che si obbliga a non pubblicare o far pubblicare, né in proprio né in collaborazione con terzi, né in forma anonima né tramite pseudonimo, l’opera presentata al Concorso né altra opera che possa comunque far concorrenza a quella presentata al Concorso.
  15. Che si obbliga a non ritirare l’opera dal Concorso.
  16. Che l’opera – in tutte le sue parti, ivi incluso il titolo – ha i requisiti di autenticità, originalità e creatività di cui alla L. 633/41 e che è inedita. Egli/ella garantisce pertanto di essere autore e titolare esclusivo dell’opera e del relativo materiale, e che quindi la partecipazione al Concorso e l’eventuale pubblicazione del testo non avverrà in violazione di diritti di terzi, obbligandosi a manlevare M.a.p.i. da qualsivoglia pretesa e/o contestazione da chiunque avanzata al riguardo, anche in relazione al titolo dell’opera.
  17. Che l’opera opere candidata non è mai stata premiata in altri precedenti concorsi letterari e mai pubblicata in libri e/o riviste di tipo cartaceo e digitale (e-book, cd-rom, siti internet, blog, etc.), nonché mai messa in scena e rappresentata pubblicamente a teatro e altri luoghi (anfiteatri, arene, cinema, feste paesane, fiere, librerie, mercati, mostre, musei, piazze, sagre, stadi, etc.).
  18. Di accettare di partecipare all’Incontro pubblico di Premiazione e alle presentazioni pubbliche dell’opera che saranno realizzate da M.a.p.i. e da altri enti/soggetti interessati a promuovere le finalità del concorso “amministratore di condominio dell’anno”.
  19. Di prendere atto ed accettare che gli eventuali premi in natura (ad esempio quota iscrizione a corsi di formazione e/o aggiornamento), possono essere ceduti a terzi ma non possono essere in nessun caso essere convertiti in denaro.
  20. Di accettare tutte le clausole del regolamento del concorso.